KOINÉ • FM

Koiné FM è la prima webradio universitaria del Campus di Forlì che trasmette un’ampia varietà di programmi attraverso una piattaforma online (Spreaker.com) e mira a fornire un mezzo di espressione a tutti gli studenti desiderosi di comunicare le proprie idee e punti di vista.

::::::::::::::::::::::::: Nuova Stagione 2017 :::::::::::::::::::::::::

 

PALINSESTO


BREAKING NEWS
Caldo in aumento, weekend quasi estivo, invasione di ex alunni SID previsti per il giorno 13 maggio 2017 a Forlì (FC). Causa di instabilità è l’ondata OLD-GENERATION provocata dalla Reunion Alumni SID del Campus universitario di Forlì, in collaborazione con Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

KoinéFM – si sa – non si è mai dimostrata capace di prevenire questo tipo di disagi, piuttosto ha sempre contribuito a crearli: un’occasione come questa non capitava da un po’ e noi, in questa grande ondata, siamo andati a ripescare vecchi speaker e fondatori della nostra vecchia cara web-radio.
Un modo per celebrare non soltanto la radio, quanto il SID e le opportunità che il Campus di Forlì offre di anno in anno. Nuove e vecchie voci saranno in diretta nel corso dell’evento.
Da dove? Non preoccupatevi, saprete trovarci.

In ogni caso, il link per ascoltarci è sempre lo stesso: https://www.spreaker.com/user/koineffem
In onda dalle 11 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30

Seize the day.

Clicca per andare alla home dello show o usa il player qui sotto


 

 


Licenza SIAE 3919/I/3730